ePrice sigla accordo triennale con l’Inter

Al centro, con la maglia dell'Inter, Paolo Ainio, Presidente e Amministratore Delegato ePrice
Al centro, con la maglia dell’Inter, Paolo Ainio, Presidente e Amministratore Delegato ePrice

ePrice diventa Official Online Retail Partner di FC Internazionale Milano, attraverso un accordo che riguarderà le prossime tre stagioni sportive.

L’accordo – che riguarda solo il mercato italiano – prevede un’ampia visibilità del marchio di ePrice su tutte le properties digitali e fisiche dell’Inter e attivazioni dedicate durante momenti chiave dell’anno, con iniziative speciali rivolte ai tifosi nerazzurri.

«Parlare di ePrice attraverso il mondo del calcio e dei suoi protagonisti è un passo molto significativo per la nostra azienda e per il nostro brand, e siamo felici di farlo con l’Inter. Abbiamo riconosciuto una proprietà, un management e una squadra che hanno voglia di fare cose innovative nel mondo dello sport e siamo convinti che questa scelta creerà un grande valore aggiunto per ePrice. Essere il loro Official Online Retail Partner porterà un aumento della notorietà del nostro brand, ma non solo. Il nostro team di marketing è pronto a rendere speciali la prossima stagione e le successive», ha concluso Paolo Ainio, Presidente e Amministratore Delegato della piattaforma di e-commerce.