Telecamera Hive View – Pronta all’uso in pochi minuti

Hive ViewLe ricerche di mercato di Hive hanno fatto emergere una netta richiesta di una telecamera per interni che potesse inserirsi in modo naturale nell’arredamento di casa e offrire funzioni atte a garantire maggiore sicurezza in ambito domestico. Hive View infatti comincia a registrare quando rileva movimenti o suoni ed invia immediatamente una notifica al tuo smartphone, assicurandoti così una costante serenità anche quando si è fuori casa per una cena con gli amici o a chilometri di distanza durante le vacanze estive.

La smart-camera può essere impostata in modo da rilevare solo il movimento di persone (così da non notificarti i movimenti di animali domestici). Grazie alla perfetta integrazione con l’App Hive, l’utente può seguire uno streaming live privato in HD (1080p) anche se l’ambiente è buio.

Il design di Hive View, nato anch’esso nel quadro della collaborazione di Hive con il noto designer Yves Béhar, creatore di Fuseproject, riunisce una tecnologia e una potenza all’avanguardia in un prodotto dalla forma elegante e dalle piccole dimensioni. Facile da installare, è pronta all’uso in pochi minuti.

Hive View si posiziona facilmente in ogni angolo della casa per offrire la migliore visuale su ciò che si vuole tener d’occhio. Si può collocare su una parete, uno scaffale o uno schermo a supporto magnetico.