I vincitori del Brands Award – Ped cura della persona

Si è tenuta ieri sera a Milano la premiazione per il Brands Award, il riconoscimento (organizzato da GDOWeek e MarkUp in collaborazione con ae Apparecchi Elettrodomestici) che premia le migliori performance annue. I prodotti in nomination, definiti da GfK, sono stati sottoposti al parere dei consumatori (portale Toluna) e dei retailer (gdo, gds).

Sono quattro le categorie merceologiche per il nostro mercato, questi i vincitori per i piccoli elettrodomestici per l’igiene della persona (un mercato che vale 346.361.571 euro; -0,43 rispetto all’anno precedente).

cura della persona brands award
imetec bellissima beachwavesPrimo premio categoria
Il doppio ferro della piastra professionale Bellissima Beach Waves permette di ondulare i capelli e ottenere look diversi: “natural effetto spiaggia” con onde strette e definite e, con il ferro per onde larghe, onde morbide e naturali per uno stile più retrò. I due pulsanti laterali alla base consentono di sbloccare e ruotare il doppio ferro reversibile con un semplice gesto, permettendo di passare facilmente da uno stile all’altro. Il rivestimento delle piastre in ceramica rende omogenea la distribuzione del calore, per il massimo rispetto dei capelli. Grazie al Thermo Control System è possibile regolare la temperatura fino a tre livelli (da 160°C a 200°C), per risultati ottimali senza stressare il capello. Inoltre, l’estremità fredda antiscottatura consente di maneggiare la piastra in modo sicuro.

Vendita a valore 1.756.991,00 (+1243,30% rispetto all’anno scorso)
Quota di mercato a valore 0,51

oralb braun waterjetMIGLIOR LANCIO 2017
L’idropulsore Waterjet di Oral-B dispone di getto d’acqua multiplo: singolo per rimuovere i residui di cibo dalle aree difficili da raggiungere e multiplo per stimolare e massaggiare delicatamente le gengive. Grazie al quadrante di controllo è possibile regolare la pressione dell’acqua in base alla sensibilità dei propri denti e delle proprie gengive. Si può scegliere tra cinque modalità di pressione, con la possibilità di diminuire e aumentare l’intensità dell’acqua per una pulizia delicata delle aree sensibili o una pulizia più profonda e mirata.