Olimpia Splendid – Nuova gamma di purificatori “Aura”

Aura Di di Olimpia Splendid
Aura Di di Olimpia Splendid

L’innovazione tecnologica italiana firmata Olimpia Splendid presenta i purificatori d’aria Aura Li e Aura Di, che contribuiscono all’abbattimento costante ed accurato degli inquinanti e degli allergeni presenti nell’aria in circolo negli ambienti domestici e uffici.

I due nuovi apparecchi elettrici proposti da Olimpia Splendid racchiudono in dimensioni compatte un sistema avanzato di filtraggio e purificazione a tre stadi, che aspira, cattura e dissolve le molecole inquinanti e odorose in sospensione nell’aria degli ambienti indoor: dalla polvere e fumo di sigaretta a muffe e batteri per arrivare al particolato e alle insidiose micropolveri, frutto delle emissioni dei veicoli a motore e degli impianti di riscaldamento.

All’interno di Aura Li e Aura Di, infatti, l’aria subisce un autentico “lavaggio” passando attraverso un filtro anti-polvere, un sistema di filtraggio multistrato HEPA e un filtro a carboni attivi. Inoltre, prima di essere restituita completamente purificata, uno ionizzatore compensa le alterazioni alla carica elettrostatica dovute all’inquinamento e contribuisce a renderla ancora più pulita.

A queste funzionalità Aura Di, il top di gamma, aggiunge anche il sistema Hygiene Pro, una soluzione innovativa che abbina l’azione della Luce UV-C ad alta azione germicida al potente ionizzatore permettendo di trattenere le polveri sottili fino a 2,5 micron.

L’efficacia di Aura Li e Aura Di nel prendersi cura della salubrità dell’aria respirata e, di conseguenza, della qualità della vita è concretamente misurabile.

Aura Li permette di purificare l’aria in modo semplice e user-frendly, grazie al sistema Q-Sensor con luce LED che indica in tempo reale il livello di pulizia dell’aria attraverso un indicatore luminoso di segnalazione.

Il modello Aura Di è invece dotato di indicatore digitale luminoso che consente di verificare il grado di concentrazione delle polveri trattate e il correlato di salubrità dell’aria nell’ambiente in qualsiasi momento.

Entrambi i purificatori, inoltre, sono dotati di comando Auto-Mode che regola il funzionamento automatico delle 3 possibili velocità di ventilazione in funzione della qualità aria indoor rilevata.