L’”Unieuro più bello di Milano” è a Cesano Boscone

2500 mq dedicati ai migliori brand di tecnologia e un volantino con offerte imperdibili per celebrare il restyling del nuovo punto vendita
2500 m² dedicati ai migliori brand di tecnologia e un volantino con offerte imperdibili per celebrare il restyling del nuovo punto vendita di Cesano Boscone (MI)

Dopo il restyling, Unieuro riapre lo store di Cesano Boscone (via Benedetto Croce 11), candidato a diventare “l’Unieuro più bello di Milano”.

Il negozio di 2500 m² punta a offrire la più moderna shopping experience possibile grazie alla migliore tecnologia.

A supporto degli acquisti, verranno attrezzati monitor che permetteranno al consumatore di visualizzare rapidamente le promozioni e le informazioni su garanzie e sui servizi dedicati.

Altri contributi digitali verranno veicolati da pannelli informativi presenti nei reparti che consentiranno un’efficace comparazione dei prodotti e l’accesso al maggior numero di informazioni utili all’acquisto.

Oltre alle classiche promozioni, sono previste nel capoluogo lombardo numerose attività di street marketing lungo le vie più frequentate del centro e della movida per invitare i clienti a scoprire il nuovo Unieuro.