Il Black Friday fuori stagione di MediaWorld

red friday mediaworld«Durante il Black Friday abbiamo registrato un altissimo gradimento da parte dei nostri consumatori verso le offerte proposte» ha dichiarato Giuseppe Cunetta, CDO MediaWorld, confermando il record di vendite registrato da MediaWorld durante il “venerdì nero”. Da qui, l’idea di replicare il successo, inaugurando «un appuntamento inedito e fuori stagione, targato unicamente MediaWorld».

Si tratta del “Red Friday”, una settimana di promozioni che la catena lancia da oggi all’8 luglio.

La settimana del Red Friday si svilupperà in due momenti: da oggi sino a giovedì 5, ogni giorno ci sarà una anteprima fatta di quattro offerte imperdibili che verranno annunciate sui canali ufficiali di MediaWorld, su Facebook e via Newsletter. A partire dalla mezzanotte tra giovedì 5 e venerdì 6 luglio sul sito e dalle 09.00 dello stesso venerdì in tutti i negozi MediaWorld per tutto il week end andrà in scena la grande promozione dell’estate con centinaia di offerte imperdibili su tutte le categorie di prodotti disponibili fino ad esaurimento scorte.

«L’obiettivo di MediaWorld è quello di proporsi come interlocutore di fiducia dei propri clienti – commenta Guido Monferrini CEO MediaWorld – e ci impegniamo concretamente in questa direzione anche proponendo offerte che siano sempre più trasparenti ed in linea con le necessità ed i bisogni dei nostri clienti».