Nital è il nuovo distributore italiano di Oregon Scientific

oregon scientificNital è il nuovo distributore italiano dei prodotti Oregon Scientific, multinazionale nata negli Stati Uniti nel 1989 come produttrice di dispositivi elettronici che ben si adattano a stili di vita moderni.

Nital ha sempre considerato strategico il mondo legato all’innovazione ed alla tecnologia al servizio delle persone e del loro benessere e, in quest’ottica, questa nuova distribuzione rappresenta una entusiasmante sfida. Nital ha fatto propria la mission di Oregon Scientific che ha unito con successo l’alta tecnologia a idee innovative, puntando su design elegante e funzioni intelligenti, per realizzare prodotti pensati per prendersi cura dei bisogni delle persone in tema di salute, fitness, bellezza, condizioni climatiche e comunicazione, all’insegna di uno stile di vita più smart.

Questa importante acquisizione impreziosisce ulteriormente l’ampio portfolio commerciale di Nital, già distributore di successo per il mercato italiano dei prodotti fotografici Nikon, dei robot aspirapolvere e lavapavimenti leader mondiali nelle vendite iRobot, degli smart speaker Sonos e di molti altri importanti brand del mondo dell’high technology.