Campagna #DoItTogether di Indesit – Doppietta di premi agli NC Digital Awards

Campagna #DoItTogether di Indesit Nel 2018, la campagna multi-canale #DoItTogether di Indesit è stata nominata migliore campagna PR nella categoria Interactive/Digital agli NC Digital Awards che ogni anno premiano le migliori campagne e i progetti più virtuosi nel panorama del digital marketing italiano. La campagna ha ricevuto, inoltre, un riconoscimento molto speciale – il Fairness Award, che premia la promozione e veicolazione di messaggi positivi rispetto a pregiudizi e discriminazioni.

La campagna #DoItTogether di Indesit, nonostante fosse in gara con alcune delle campagne più creative e innovative dell’anno, si è dimostrata ancora una volta vincente.
Si tratta di una campagna digital incentrata sulle differenze nella gestione delle faccende domestiche in ambito familiare, che comprende una serie di attività sui social e online, video creativi e attività interattive, e vuole far riflettere sull’equa divisione dei lavori domestici e su come si possono migliorare queste situazioni. La campagna riflette perfettamente i valori del brand, in particolare l’impegno costante dell’azienda nel creare elettrodomestici facili da usare e a prova di “vita familiare”, chiara dimostrazione che per Indesit chiunque in casa può collaborare e fare la propria parte.

Questa prestigioso riconoscimento è una nuova conferma della qualità e cura che hanno caratterizzato lo sviluppo della campagna #DoItTogether firmata Indesit che nel 2017 era già stata premiata in occasione degli NC Digital Awards, ricevendo il premio “Oro” nella categoria “Casa – mobili e accessori” e il premio “Bronzo” nella categoria generale “Migliore Campagna Digitale Integrata”. A questo si aggiungono i due prestigiosi riconoscimenti nell’ambito degli NC Awards 2018, che dimostrano un più ampio impatto della campagna nell’ambito del digital marketing.

Questa campagna pluripremiata è stata curata dall’agenzia J. Walter Thompson Italia per la parte pubblicitaria, dall’agenzia di digital marketing MRM e da Emanate per la parte PR.