Laura Favretti marketing director di Vorwerk Italia – Divisione Folletto

Con un’esperienza maturata in Candy Hoover Group, Carrier e Black& Decker (in ruoli con crescenti responsabilità dapprima nel marketing operativo locale e in seguito nel marketing strategico, nel posizionamento delle marche e conseguente strategia di comunicazione, con orizzonte internazionale), Laura Favretti è stata nominata marketing director di Vorwerk Italia – Divisione Folletto, con responsabilità nel marketing di prodotto, comunicazione, digital, CRM e Custmer Care della divisione.
Ha dichiarato Favretti: «Ho accolto questo incarico con grande entusiasmo e sono felice di poter mettere a disposizione la mia esperienza per un marchio premium come Folletto, distribuito da 80 anni nelle famiglie italiane grazie alla vendita porta a porta. La nostra strategia consiste nel rinforzare l’immagine del nostro sistema di vendita diretta facendo leva sull’unicità del servizio al consumatore personalizzato e altamente professionale. Al contempo rafforzeremo ulteriormente gli investimenti in ambito digital e CRM per raggiungere un target più trasversale e tenere vivo il contatto con una clientela già molto fedele».