Euronics apre a Corato (BA) – Aree touch e spazi esperienziali

Euronics Siem Corato
Il Gruppo SIEM-Euronics raggiunge quota 26 negozi grazie al punto vendita con la nuova insegna, che aprirà sulla Strada Provinciale 231 al km 35: uno store concepito con la più moderna tecnologia e la migliore assistenza del personale addetto

Il Gruppo SIEM, socio di Euronics Italia, apre il suo ventiseiesimo punto vendita a Corato, in provincia di Bari, con un’ampiezza di bacino stimato di 130.000 abitanti.

Circa 1.000 sono i metri quadri dedicati alla vendita, con due digital store che hanno l’obiettivo di gestire la clientela in logica multicanale, consentendo la selezione del prodotto non disponibile immediatamente in store sull’online e prenotarne il ritiro in negozio, ampliando notevolmente le referenze e la scelta.

Il nuovo store prevede anche aree touch completamente rinnovate, dove sono disponibili device a libero tocco, aree demo presidiate con le ultimissime novità dei fornitori e zone informative, per rispondere in modo puntuale alle esigenze dei clienti.

E dove la tecnologia non arriva, gli addetti alla vendita e il personale a supporto sono a completa disposizione per consigliare e indirizzare l’acquisto dell’utente.

Ventisette le nuove assunzioni previste dal Gruppo SIEM all’interno del nuovo negozio di Corato, per garantire la massima professionalità e un servizio sempre più accurato e competente, dalla prima accoglienza, alla vendita fino alla gestione più efficiente a livello manageriale.

«Siamo orgogliosi del nostro percorso di crescita e consolidamento territoriale – commenta Raffaele La Torre (Amministratore Unico del Gruppo SIEM-Euronics) – A fine maggio abbiamo raggiunto una quota-perimetro-punto vendita del 41,7% nel bacino dei nostri negozi: un dato che conferma la qualità del nostro format di vendita e premia l’impegno rivolto al miglioramento e alla piena soddisfazione della nostra clientela».