1Control in esclusiva nei negozi Leroy Merlin

1Control SOLO 1Control, giovane azienda attiva nella smart home con il suo dispositivo apri cancello smartphone, annuncia l’accordo stipulato con Leroy Merlin per la distribuzione di SOLO in tutti i 48 punti vendita della catena in Italia.

L’azienda francese specializzata nella grande distribuzione per prodotti di bricolage e fai-da-te legati al mondo della casa, ha deciso di abbracciare l’idea di smart home aggiungendo alla propria offerta prodotti che possono rendere le case degli italiani sempre più intelligenti e connesse. Grazie a questa nuova impostazione, 1Control ha deciso di proporre il suo apricancello per smartphone SOLO a tutti i clienti della nota insegna, rendendolo così disponibile su tutto il territorio nazionale.

1Control SOLO è un dispositivo intelligente che opera tramite lo smartphone e sostituisce i classici comandi per le apertura automatizzate – cancelli, sbarre o garage – rendendo così la casa smart anche all’esterno. SOLO è un apri-cancello universale che non necessita di installazione, basta semplicemente posizionare l’apparecchio in prossimità del cancello, portone o garage per controllarlo tramite una App gratuita disponibile sia per iOS che per Android. Il prodotto di 1Control gestisce fino a 4 automazioni e può essere utilizzato fino a un massimo di 10 persone.

SOLO di 1Control sarà posizionato nel settore della ferramenta dei punti vendita Leroy Merlin e sarà esposto su apposito pannello dedicato alla smart home, che raggrupperà tutti i dispositivi legati al mondo della casa intelligente disponibili in negozio.