Hitachi Cooling & Heating online con una campagna che “buca il video”

0
226

HITACHI SPOTGracy, la piccola bulldog francese che, diversamente da quanto accade di solito, preferisce rimanere a casa invece che uscire per la passeggiata con il suo padrone è la protagonista della nuova campagna dei climatizzatori Hitachi.

La campagna, declinata in modo ironico e divertente si basa su un’iperbole narrativa, rafforzata dal payoff scelto: «Non vedrai l’ora di rimanere a casa». .

Lo spot, ideato e prodotto da Moma Comunicazione, ha una durata di 30 secondi ed è programmato nel circuito di Google, Programmatic Advertising, Facebook e naturalmente su YouTube. Una parte è veicolata anche attraverso l’App di 3b Meteo. A corredo dello spot sono stati girati anche dei video extra che, sempre con Gracy come protagonista, mostrano il backstage della campagna e saranno pubblicati come contenuti speciali sui canali social di Hitachi Cooling & Heating.

Paolo Caimi, Direttore Marketing della filiale italiana di Johnson Controls Hitachi Air Conditioning Europe, commenta: «Lavorare con un’attrice così particolare è stata un’esperienza unica. E grazie a una creatività pensata per bucare il video già dai primi secondi di visualizzazione sono sicuro che il pubblico apprezzerà moltissimo Gracy e il benessere dei climatizzatori Hitachi!»