Trony: nuova apertura a Rimini

0
456

Completamente rinnovato e pronto a rispondere alle esigenze di un moderno consumatore, inaugura oggi a Rimini un nuovo punto vendita Trony.

Il negozio, che si aggiunge ai 190 punti vendita Trony (di cui 13 Mini Trony) presenti sul suolo italiano, conterà 1800 referenze circa e un bacino di utenza stimato di circa un milione di potenziali clienti, che verranno assistiti da 19 addetti alla vendita. Prosegue così il progetto di sviluppo del socio DML Spa, che con la nuova apertura conta, a oggi, 23 punti vendita Trony.

Il nuovo negozio, caratterizzato da un’immagine riconoscibile, giovane, chiara e dinamica, offrirà vari servizi, come la consegna a domicilio, l’installazione di elettrodomestici, la stesura di preventivi e molto altro.

Al suo interno, saranno inoltre presenti tutti i reparti attivi compresi nelle categorie del format Trony con un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.