Partnership Electrolux – Innit per la cucina connessa

electrolux innitElectrolux ha annunciato una partnership strategica con Innit, azienda della Silicon Valley che si occupa di tecnologia in ambito alimentare. I prodotti Electrolux lavoreranno con la piattaforma Innit per supportare i consumatori in cucina, dall’acquisto del cibo fino alla cottura.

L’App Innit suggerisce piatti personalizzati in base alla dieta, alle allergie e alle preferenze. Dopo che gli utenti hanno registrato su Innit i loro elettrodomestici Electrolux, connessi o non connessi, la piattaforma personalizzerà automaticamente i contenuti, le pietanze e la guida agli specifici programmi di cottura e alle capacità del proprio elettrodomestico.

In questo modo sarà possibile utilizzare un’unica piattaforma per la pianificazione, gli acquisti, la preparazione e la cottura, consentendo agli utilizzatori di risparmiare tempo, di mangiare meglio e di passare più tempo con la famiglia.

«Innit è un partner eccellente per Electrolux» dichiara Dan Arler, capo di Electrolux Major Appliaces EMEA, confermando da parte delle due aziende una visione comune per quanto riguarda il concetto di smart kitchen.

Il forno intelligente Electrolux con la telecamera sarà il primo elettrodomestico connesso a funzionare con l’applicazione Innit e sarà lanciato a gennaio 2019 nel Regno Unito.