Il Termostato Intelligente di Netatmo si integra con Google Home

0
441

netatmoNetatmo annuncia oggi la compatibilità delle sue soluzioni intelligenti per la gestione del riscaldamento con Google Home, permettendo al cliente di vivere un’esperienza intuitiva e personalizzata e di risparmiare sui consumi.

Con Google Home, gli utenti possono chiedere semplicemente all’Assistente Google di cambiare la temperatura della casa (“Ok Google, mantieni il mio Termostato a 20 gradi”), di diminuirla o aumentarla (“Ok Google, alza la temperatura di 5 gradi”) o di sapere qual è la temperatura interna (Ok, Google, qual è la temperatura interna?).

«Crediamo fortemente nella funzione del controllo vocale in quanto fornisce nuovi servizi agli utilizzatori nell’ambito dalle smart home, rendendo la loro vita molto più semplice» afferma Fred Potter, Fondatore e CEO di Netatmo. «L’integrazione di Google Home consente di migliorare il loro comfort a casa senza muovere un dito: solo con l’uso della voce, sanno quale può essere la temperatura in casa e possono aumentarla o diminuirla».

Le soluzioni di riscaldamento intelligente di Netatmo consentono agli utenti di controllare il loro funzionamento da smartphone, tablet o PC, impostando un programma che rifletta al meglio le abitudini degli utenti in base all’isolamento domestico e alla temperatura esterna.