Il più grande produttore di elettrodomestici polacco sceglie USP

0
588
Valerio Vezzoli, Service Manager di USP
Valerio Vezzoli, Service Manager di USP

Dopo attenta analisi di mercato, l’azienda polacca Amica Wronki S.A. ha scelto USP come partner esclusivo per il post vendita in Italia. I motivi della scelta sono palesi. «USP è in grado di gestire le esigenze di una grande realtà come Amica grazie ad un innovativo sistema informatico proprietario sviluppato e personalizzato su esigenza specifica della rete service, che consente di registrare e trasferire in tempo reale le richieste di intervento ai centri di assistenza affiliati – spiega Valerio Vezzoli, Service Manager di USP. – Contestualmente, USP può contare su un contact center interno economico e funzionale, una logistica integrata e livelli di servizio avanzati ed ottimizzati alle esigenze del mercato Italia».

Un elenco di aspetti essenziali per rispondere alle molteplici richieste di Amica, che – con una quota di mercato del 18% – è il più grande produttore polacco di elettrodomestici e una delle migliori aziende quotate alla Borsa di Varsavia.

Il Gruppo Amica è presente in oltre 50 Paesi e nel 2017 ha fatturato 600.000.000 di euro. Il portafoglio del Gruppo comprende anche i marchi internazionali Gram, Hansa e CDA. Gram, fondata nel 1899 e acquisita da Amica nel 2001, è un marchio tradizionale e prestigioso con sede in Danimarca. Hansa, che è un marchio associato a una tecnologia affidabile, è molto popolare nei mercati dell’Europa orientale. CDA, marchio britannico acquisito nel 2015, gode di un riconoscimento eccezionale tra gli architetti e gli showroom di cucina.

Il riconoscimento globale è stato confermato anche da prestigiosi premi internazionali, come il Red Dot Design Award e l’iF Design Award, che hanno valorizzato il design e l’attenzione dell’azienda per le esigenze sempre più sofisticate dei consumatori.