Si amplia la rete Unieuro

0
564

unieuro Unieuro annuncia l’inaugurazione di due nuovi punti vendita diretti e uno affiliato, nonché il rinnovo locali per due ulteriori affiliati.

Sabato 27 gennaio hanno aperto gli ultimi due punti vendita acquistati da Gruppo Cerioni S.p.A. lo scorso 21 dicembre: lo store di Osimo presso il parco commerciale “Cargopier”, con una superficie di vendita complessiva di 3000 m², e quello di Ascoli Piceno, all’interno del centro commerciale “Il Battente”, che può contare su 2150 m².
Nei negozi, i clienti potranno vivere una shopping experience all’avanguardia grazie alle nuove tecnologie digitali e approfittare delle offerte promozionali a supporto della nuova apertura.

Il mese di gennaio registra importanti novità anche per quanto concerne i negozi affiliati: apre un nuovo punto vendita a Terlizzi (BA), in viale dei Garofani, 33-33/A, mentre i punti vendita di Polla (SA) – località S. Antuono – e Sant’Antonio Abate (NA), via Scafati 166 saranno interessati da operazioni di adeguamento al nuovo format aziendale.