Ecovacs – Il robot si aggiorna da solo

0
510

180109_DEEBOT_OZMO_930_OTA_lowI gadget smart sono oramai parte integrante della nostra vita quotidiana. Una tecnologia può però essere definita davvero “intelligente” solo quando riesce a comunicare con l’ambiente che la circonda e soprattutto quando è in grado di fare tutto da sola, compreso l’aggiornamento automatico del dispositivo che la utilizza.
Per questo motivo Ecovacs Robotics annuncia un’importante novità relativa agli aggiornamenti dei propri dispositivi robotici. Con i nuovi modelli della linea 900 sarà possibile effettuare gli upgrade tramite tecnologia OTA (over-the-air), permettendo al robot di scaricare in autonomia tutti i nuovi programmi, per migliorarne le prestazioni e aggiungere nuove funzioni.
Gli aggiornamenti del firmware possono essere installati direttamente tramite wifi, in modo da essere utilizzati dal robot in modo immediato. Tramite l’App Ecovacs è inoltre possibile ricevere tutte le informazioni sulle nuove versioni ed essere sempre al passo con gli aggiornamenti disponibili.