Faber al KBIS 2018 di Orlando

Si è conclusa ieri con successo il KBIS, la più rilevante manifestazione americana per i mobili di cucina e bagno. Faber era presente alla Manifestazione con i suoi nuovi modelli: Chloé, rivisitazione moderna della cappa country, T- Light, modello a T rovesciata disponibile sia a isola che a parete, e il classico senza tempo Swift, cappa a incasso dallo stile moderno.

Durante l’evento sono state svelate le finiture dark grey e country grey di Chloé, due tonalità ricche e perfette per mettere in risalto le linee pulite ed essenziali di questo modello. Bianco matt invece per T-Light, sfumatura che attribuisce maggiore luce allo stile pulito ed elegante del modello che, grazie al fascio luminoso del Led, diventa ideale per ogni tipo di arredamento.

All’interno dello spazio sono state spiegate anche alcune importanti innovazioni in grado di ridurre i consumi e rendere migliore la qualità dell’aria in cucina, come la tecnologia Steam Off System, un’esclusiva Faber che grazie alla doppia azione dell’aria elimina il problema della condensa in cucina.