Kärcher dà il via alla promozione “In 5 per voi”

0
49
Nico Trotta, marketing manager di Kärcher Italia
Nico Trotta, marketing manager di Kärcher Italia

Kärcher dà il via alla promozione “In 5 per voi“, il nuovo concorso valido fino a dicembre che coinvolgerà i prodotti della linea Home Cleaning – pulizia della casa; oggetto dell’iniziativa la gamma di aspiratori domestici VC, gli aspiratori WD multiuso, tutti i modelli di aspiragocce WV, i pulitori a vapore (SC, SV, SI), gli aspiratori aspiraceneri, l’aspiratore lavamoquette SE 5.100, tutti i modelli di scopa elettrica e la lucidatrice FP303.
Nico Trotta, Marketing Manager dell’azienda ci spiega l’iniziativa: «La promozione, interamente dedicata all’Indoor, riprende il concetto della promozione dello scorso anno “Il Pulito è servito”, iniziativa che ha riscontrato un grandissimo successo. I consumatori, partecipando al concorso, potranno aggiudicarsi card Manpower prepagate per usufruire fino a 500 ore di collaborazione domestica. La grande novità è che i vincitori potranno suddividere le ore-premio secondo le proprie esigenze su più servizi: dalle pulizie domestiche, all’assistenza per anziani, dal servizio di baby sitting, all’attività di giardinaggio, fino alla collaborazione di un tuttofare per piccole riparazioni, piccoli traslochi, manutenzione ordinaria etc. Il concetto implicito che vogliamo far passare con questa promozione è: “con Kärcher hai più tempo per te”. L’iniziativa sarà comunicata sul sito web, sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita con materiali dedicati e una campagna di comunicazione digital e radio».
Acquistando un prodotto tra quelli in promozione, è possibile partecipare all’estrazione “instant win” del premio settimanale in palio; basterà collegarsi al sito www.kaercher-concorso.it/incinquepervoi e registrarsi sulla piattaforma dedicata, inserendo dati personali e di acquisto (dati dello scontrino/fattura, codice prodotto e codice seriale) per tentare di vincere una delle card Manpower in palio, una a settimana x un totale di 13 card. Il sistema comunicherà immediatamente ai partecipanti l’eventuale vincita. Ma non finisce qui: tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso sarà estratto un super premio finale, una collaborazione domestica di 500 ore (da suddividere anche in più servizi).

Il regolamento della promozione è consultabile al seguente link: www.kaercher-concorso.it/incinquepervoi