ePRICE sbarca su Qwant

0
94
Paolo Ainio, Presidente Esecutivo di ePRICE
Paolo Ainio, Presidente Esecutivo di ePRICE

ePRICE fa l’ingresso sul canale shopping di Qwant, il nuovo motore di ricerca europeo che rispetta la privacy dei suoi utenti poiché non utilizza i cookie.
Grazie alla partnership tra ePRICE e Qwant, gli utenti potranno fare acquisti online in totale libertà, scegliendo tra i numerosissimi prodotti in vendita su ePRICE: dai grandi elettrodomestici ai cellulari, dai PC portatili ai videogiochi senza dimenticare i prodotti per il tempo libero, la cura della casa e molto altro ancora.
«Siamo veramente lieti di annunciare la nostra partnership con Qwant, una realtà innovativa che permetterà agli utenti di vivere una nuova esperienza di navigazione online – afferma Paolo Ainio, Presidente Esecutivo di ePRICE -. Essere presenti per primi su Qwant conferma la crescita costante di ePRICE e la nostra volontà di esplorare mercati e canali tecnologici sempre nuovi per far conoscere a un pubblico sempre più ampio la nostra offerta di prodotti».
«ePRICE e Qwant hanno trovato una piena affinità perché entrambi pensano che l’esperienza di acquisto debba essere certamente articolata e di alto livello, ma anche rispettosa della privacy dell’utente, evitando di seguirlo quando esce dalla pagina di ricerca. Perciò diamo il benvenuto con entusiasmo a ePRICE sul canale di shopping di Qwant» ha affermato Jean Claude Ghinozzi, Chief Commercial & Marketing Officer di Qwant.