iSmartAlarm Spot+ Camera videosorveglia la casa

0
61

iSmartAlarm è un’azienda con sede principale nel cuore della Silicon Valley e specializzata nei sistemi smart per la sicurezza e il controllo della casa. iSmartAlarm Spot+ Camera è una videocamera smart di sicurezza. Il prodotto può essere utilizzato sia in modo indipendente sia come accessorio del sistema Starter Pack della casa.

iSmartAlarm Spot+ Camera
iSmartAlarm Spot+ Camera è una videocamera Wi-Fi e HD, dotata di un angolo di ripresa di 130°. La videocamera è fornita di una modalità per la visione notturna e di uno zoom digitale 8x, allo scopo di non lasciarsi sfuggire alcunché e in alcun momento. Inoltre, ha anche microfono e altoparlante integrati, per poter supportare l’audio bidirezionale. Grazie all’audio a due vie potremo ascoltare cosa succede e parlare a chi è in casa, magari anche un animale domestico.

iSmartAlarm Spot+ Camera
Il posizionamento della videocamera è agevolato dalla presenza di un magnete ed è possibile collegare più Spot+ per espandere l’angolo di ripresa. Il video, fino a 32 GB, viene memorizzato su una scheda SD, ma la scheda non è inclusa in dotazione. C’è anche una opzione di archiviazione cloud gratuita, entro determinati limiti. Naturalmente c’è un’app dedicata, Home Security System, che consente di controllare il video su uno smartphone.
iSmartAlarm Spot+ Camera costa circa 50 euro ed è distribuita da Hinnovation by Nital.

 

Fonte: Applicando