Nuova struttura commerciale in Whirlpool Italia

0
188
Marcello Potenza

Era nell’ordine delle cose, e ora Whirlpool Italia comunica una radicale riorganizzazione della struttura commerciale. A far data dal 1 settembre, sono nate due nuove divisioni, dedicate rispettivamente al Freestanding e al Built-In (alle quali si affianca la già esistente Divisione Piccoli Elettrodomestici).
La Divisione Vendite Combined Built-in è stata affidata a Marcello Potenza, Sales Director Combined Built-in di Whirlpool Italia (che avrà la responsabilità anche dei marchi Hotpoint e Indesit); la Divisione Vendite

Alberto Di Luzio

Combined Freestanding è stata affidata a Alberto Di Luzio, Sales Director Combined Freestanding di Whirlpool Italia (che avrà la responsabilità anche dei marchi Whirlpool e Ignis). Entrambi i manager, notoriamente, già operavano nel gruppo.
Ha dichiarato Lorenzo Paolini, ad Whirlpool Italia e VP Whirlpool Emea, al quale Potenza e Di Luzio risponderanno: “Questa riorganizzazione rappresenta un passaggio chiave nella strategia di Whirlpool Italia, garantendo alla nostra struttura commerciale un assetto che siamo sicuri si tradurrà in un rafforzamento della nostra leadership sul mercato. Sono certo che Marcello e Alberto con le loro competenze sapranno guidare il business verso una completa integrazione”.