Un viso radioso con la sauna facciale

0
117
La sauna facciale XS01 rigenera la pelle del viso dagli effetti negativi dello stress, dell’alimentazione e delle condizioni ambientali

La gamma Japanese Rituals di Panasonic trae ispirazione dai quotidiani rituali di bellezza delle donne nipponiche, rinomate per la levigatezza e bellezza della pelle. Panasonic ha già introdotto nel mercato due innovativi dispositivi per lo skin care: la spazzola detergente XC10 e l’attivatore di giovinezza XT20. La serie si arricchisce con la nuova sauna facciale XS01 che, dotata della innovativa tecnologia alle micro particelle con ioni, permette a chiunque di ottenere risultati professionali tra le mura domestiche. Lo stile di vita frenetico, l’aria condizionata in ufficio o cattive abitudini alimentari spesso non ci permettono di avere l’aspetto impeccabile che tanto desideriamo. La nuova sauna facciale XS01, studiata per rispondere alle esigenze di bellezza del momento, rigenera la pelle del viso dagli effetti negativi dello stress, dell’alimentazione e delle condizioni ambientali. Addio alla pelle secca, disidratata o danneggiata.

L’efficacia della sauna facciale XS01 è stata dimostrata da appositi studi clinici. Un recente studio della Princeton Research Company  (effettuato su 32 soggetti, donne caucasiche, età compresa tra 35 e 49 anni)  ha rilevato un incremento dell’idratazione cutanea pari al 130% circa dopo otto settimane di utilizzo domestico. A differenza delle creme, che idratano la pelle grazie all’azione nutriente delle loro componenti più ricche ed oleose, la sauna facciale XS01 ha una funzione idratante diretta, in grado di ridurre le linee sottili e di aumentare l’elasticità della pelle di circa il 20%. Un uso regolare della sauna facciale, inoltre, restringe i pori e riduce le imperfezioni della pelle di circa il 42%.

L’utilizzo regolare del dispositivo purifica la pelle in modo naturale, rendendola morbida e radiosa. Prima e durante la detersione del viso, il trattamento con il vapore aiuta ad ammorbidire la pelle, garantendo l’efficace rimozione di cellule morte, impurità, sebo in eccesso e residui di trucco, per un viso fresco e levigato. Il vapore prodotto dalla sauna facciale di Panasonic contiene micro-particelle, 18.000 volte più piccole rispetto al vapore normale. Ciò ne facilita l’assorbimento, determinando per un unico, eccezionale risultato: una detersione profonda che idrata la pelle e la rende elastica e luminosa.

Ogni donna vive lo scorrere del tempo in modo intimo e personale. Grazie all’innovativa sauna facciale di Panasonic, è ora possibile regalarsi uno specifico trattamento anti-age nella privacy della propria casa. La quantità di collagene presente nella struttura del derma è responsabile in larga parte dell’invecchiamento cutaneo. Favorendo un delicato aumento della temperatura della pelle, la sauna facciale XS01 accresce il livello di HSP (Heat Shock Protein – proteina da shock termico) nelle cellule, una proteina in grado di stimolare la sintesi di collagene in modo naturale. L’azione stimolante aiuterà la pelle a mantenersi elastica, levigata e priva di rughe. Una regolare cura della pelle è il segreto per un viso dall’aspetto sano e radioso. Grazie alla tecnologia di questo dispositivo, è possibile dire addio a complessi o dispendiosi trattamenti e dedicarsi alla vostra bellezza nella comodità delle mura domestiche.

La sauna facciale offre tre diverse modalità d’uso: un trattamento idratante intensivo di 12 minuti, uno più breve di sei minuti ed una detersione concentrata in soli tre minuti. Tutto ciò, grazie all’azione profonda delle microparticelle nebulizzate dell’acqua distillata da inserire nel serbatoio. Le dimensioni compatte fanno sì che il prodotto possa essere riposto con la massima facilità e discrezione, mentre le rifiniture in oro rosa satinato conferiscono a XS01 un aspetto elegante e raffinato. Indispensabile per chiunque desideri sfoggiare un aspetto radioso o vivere sulla propria pelle una sensazione di profondo benessere, la sauna facciale XS01 nutre, idrata e purifica la pelle per un’esperienza appagante nella comodità di casa propria.