Conservare i cibi più a lungo

0
135
I nuovi frigoriferi no frost con tecnologia hyperFresh garantisce la massima freschezza e la conservazione ottimale degli alimenti

Per mantenere più a lungo la freschezza degli alimenti e assicurare la loro conservazione in condizioni ottimali, Siemens propone la nuova gamma di frigoriferi no frost dotati dell’innovativa tecnologia hyperFresh.  La serie comprende frigoriferi a libero posizionamento con una larghezza di 70 cm.

Grazie a iSensoric, un sofisticato sistema di sensori, la temperatura e l’umidità rimangano costanti all’interno del frigorifero e l’ambiente è sempre ideale per preservare i prodotti più a lungo. Il sistema di controllo freshSense, a ogni variazione termica interna o esterna, regola automaticamente la temperatura del frigorifero per mantenerla costante e garantire la freschezza più a lungo.

Il sensore hyperFresh misura la temperatura nel cassetto, che rimane costante a circa 0° C e regola il giusto grado di umidità in base al tipo di alimento, per mantenere stabile il circuito del freddo e contribuire così alla conservazione di un ambiente ottimale. La freschezza degli alimenti è garantita fino a due volte più a lungo grazie al nuovo cassetto hyperFresh plus. Con hyperFresh premium 0° C, gli alimenti nei due cassetti rimangono freschi fino a tre volte più a lungo. Grazie all’apposita manopola è possibile regolare l’umidità del cassetto superiore per frutta e verdura. La temperatura del cassetto inferiore per carne e pesce è regolabile tramite display da -1 a 3° C. Con il no frost, tutte le informazioni necessarie a definire gli esatti cicli di sbrinamento del frigorifero sono trasmesse automaticamente, per impedire la formazione di ghiaccio all’interno dell’elettrodomestico e mantenere comunque un basso consumo energetico.

I nuovi frigoriferi di Siemens sono, infatti, efficienti a livello energetico, contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente e assicurano consumi elettrici moderati, mantenendo i cibi alle giuste temperature e limitando allo stesso tempo gli sprechi di energia e quindi di corrente elettrica. Inoltre, sono dotati di una porta in vero acciaio inox per assicurare resistenza e durata nel tempo. L’esclusiva finitura black inox unisce la durevolezza dell’acciaio all’eleganza del nero.

Per sostenere i frigoriferi dotati di sistema hyperFresh, Siemens ha attivato una promozione valida fino al 10 settembre: tutti i consumatori che acquisteranno uno dei frigoriferi no frost con tecnologia hyperFresh riceveranno in regalo, direttamente a casa, un robot da cucina compatto MK3501M. Sul sito www.siemens-home.bsh-group.com/it/ sono disponibili tutti i dettagli della promozione.