Wahl: a IFA focus su cura del corpo in viaggio

0
49
A IFA, Wahl presenta nuove soluzioni portatili per la cura del corpo e tre oli profumati per la barba, con i quali l’azienda entra nel settore della cosmetica

Il Gruppo Wahl, specializzato nella realizzazione di regolabarba e tagliacapelli per uomini, porta a IFA 2017 le ultime novità per la cura del corpo maschile con i suoi marchi Wahl e Moser.

Il marchio Wahl introduce una gamma completa di soluzioni per la valigia di chi, anche in viaggio, non vuole rinunciare alla cura di barba e corpo: due modelli di rifinitori, dal design sportivo ed elegante, ed un asciugacapelli ultra-compatto. Come la totalità delle soluzioni proposte dal Gruppo Wahl, anche queste novità sono state sviluppate a partire da studi di mercato che hanno messo il consumatore al cuore della concezione del prodotto. Inoltre, Wahl allarga la sua offerta prodotto alla cosmetica e presenta una linea di tre oli profumati per la cura della barba.

Saranno esposte anche le novità della gamma Moser: un nuovo rifinitore per barba e corpo, con un design di tendenza; due nuovi modelli di tagliacapelli colorati, che completano la serie 1400 (Blue Edition e Green Edition). Questi ultimi sono la dimostrazione di come il Gruppo Wahl desideri rispondere alle aspettative di consumatori e distributori con prodotti sviluppati su misura. Wahl sarà presente a IFA dall’1al 6 settembre 2017 presso la HALL 7.1C, stand 107.