Fotografare in ogni situazione

0
45
La fotocamera Nikon Coolpix W300 può essere utilizzata in ogni circostanza: al mare, in montagna, sulla terra o nell’acqua

Impermeabile e resistente, la fotocamera Nikon Coolpix W300 è ideale per chi è alla ricerca di avventure ed è in grado di immortalare momenti divertenti in piscina, la bellezza di una sessione di snorkeling o addirittura registrare le immersioni. Grazie a questa fotocamera è possibile riprendere panorami dal sedile posteriore di una jeep o filmare l’azione sulle piste da sci; la connettività SnapBridge, inoltre, consente di condividere con facilità qualsiasi avventura proprio mentre la si sta vivendo. La fotocamera è impermeabile fino a 30 m senza custodia, resistente a un urto da altezze fino a 2,4 m, al gelo fino a -10°C e alla polvere. Il sensore è del tipo CMOS da 16MP retroilluminato e molto sensibile. L’obiettivo è un luminoso f/2.8 con zoom ottico 5x.

La funzione Dynamic Fine Zoom 10x consente di avvicinarsi al soggetto raddoppiando la potenza dello zoom. È possibile realizzare sequenze video in 4K/UHD 30p o Full HD (1080p) sulla terraferma o sott’acqua. Il veloce autofocus e il sistema di stabilizzazione ottica Nikon VR ibrida a 5 assi consente riprese dinamiche, stabili e precise, sulla terraferma o sott’acqua. Disponibile il GPS per geolocalizzare gli scatti e documentare i viaggi. La fotocamera è facile da usare grazie alla comoda impugnatura e all’ampio monitor. La funzione SnapBridge permette di sincronizzare le foto con uno smart device durante le riprese o per utilizzarlo per inquadrare e scattare in remoto. La fotocamera Nikon Coolpix W300 è disponibile nei colori black, yellow, orange e camouflage.