Moppy: cattura polvere e lava superfici

0
48
Moppy è un sistema per la pulizia dei pavimenti e delle superfici verticali lavabili, che combina l’efficacia del vapore con la semplicità di uno spazzolone senza filo

Progettato e assemblato in Italia, Moppy di Polti è nato con l’obiettivo di offrire ai consumatori una soluzione destinata a cambiare il modo di prendersi cura della casa, apportando loro tutti i vantaggi che cercano quando ci si appresta a pulire i pavimenti e si ha poco tempo a disposizione: facilità, efficacia, rapidità e comfort. Moppy è il nuovo sistema per la pulizia dei pavimenti e superfici verticali lavabili che combina l’efficacia del vapore con la semplicità di uno spazzolone senza filo. Con Moppy si igienizza senza detersivi con il panno caldo intriso di vapore.

Il modello è composta da uno spazzolone snodato ultra leggero in alluminio (solo 0,5kg) e una base di erogazione vapore con serbatoio a ricarica continua di 0,7 litri. Immediato e pratico, basta riempire con semplice acqua di rubinetto la base che in soli 10 secondi è pronta per produrre il vapore necessario a impregnare il panno in microfibra dello spazzolone, permettendo di pulire igienizzando tutti i tipi di pavimento, velocemente e senza lasciare aloni.

Moppy è la soluzione eco-friendly, leggera e veloce che, grazie alla doppia funzione di cattura polvere e lava superfici, risponde perfettamente alle crescenti richieste da parte dei consumatori di soluzioni pratiche ed efficaci per le pulizie quotidiane.  L’esclusivo brevetto di Moppy a garanzia di innovazione e tecnologia Made in Italy – introduce nel mercato della pulizia dei pavimenti un prodotto assolutamente moderno, capace di rimuovere il 99,9% di sporco e batteri dalle superfici già dalla prima passata. Test di laboratorio certificano infatti la doppia efficacia di Moppy nel rimuovere in una passata il 99,9% di germi e batteri dalle superfici e nell’eliminarli, posizionando nuovamente lo spazzolone con il panno sulla base di ricarica.

Dotato di due panni in microfibra a elevato potere assorbente, e di due panni elettrostatici cattura-polvere, Moppy consente di provare una nuova esperienza di pulizia, un nuovo modo di lavare e igienizzare i pavimenti, rimuovendo e catturando lo sporco efficacemente in pochi secondi e in tutto comfort. Facile da riporre e da trasportare, grazie a un peso di soli 2,8 kg. È possibile vedere Moppy in azione sul canale YouTube Polti: https://www.youtube.com/watch?v=f0S3bMa5wJo.