I vincitori del Brands Award – Colazione

0
192

Ieri sera sono stati assegnati i premi per il Brands Award. Questi i vincitori per la categoria dedicata ai piccoli elettrodomestici per la colazione

Classifica 
1 Panasonic MJ L500 estrattore di succo / Panasonic Italia
2 Imetec Succovivo SJ 1000 estrattore di succo / Imetec – Tenacta Group
3 Saeco Poemia HD 8423 macchina da caffè cialde e macinato / Philips
4 De’Longhi EC 201.CD.B macchina da caffè cialde e macinato / De’Longhi Appliances
Miglior lancio 2016
1 Lavazza a Modo Mio Jolie White macchina da caffè con capsule / Luigi Lavazza
2 Hotpoint-Ariston SJ 15XL UP0 estrattore di succo / Whirlpool Italia

1_colazione_panasonicVincitore primo premio di categoria e vincitore del Premio Consumatore
L’estrattore MJ-L500 di Panasonic preserva i principi nutritivi contenuti in frutta e verdura e consente di preparare succhi, dessert freddi e cocktail. Grazie all’accessorio Frozen è possibile realizzare sorbetti e gelati con la sola frutta o verdura congelate. L’elegante design verticale integra un sistema di pressatura a vite in acciaio inossidabile e un potente motore a bassa velocità, che opera a 45 giri al minuto. La vite ruota lentamente e ciò preserva le sostanze nutritive, che non vengono distrutte dal calore di frizione. Frutta e verdura vengono pressate con delicatezza, come in un mortaio, i succhi mantengono il loro colore naturale ed un sapore ricco per diverse ore. Il sistema di estrazione è in acciaio. Il coperchio con beccuccio evita il gocciolamento del succo. È nella finitura acciaio inox o nei colori rosso metallizzato e champagne.

 

lavazzaMiglior lancio 2016 e Premio Social Instagram Istituzionale Luigi Lavazza 
Compatta e di design, Jolie di Lavazza è la macchina più piccola del sistema espresso casa A Modo Mio. Grazie alla pratica leva ergonomica è possibile caricare singolarmente la capsula e, con un unico tasto, si può scegliere la quantità di espresso. I 9-15 bar a cui viene sottoposta l’acqua conferiscono la giusta cremosità al caffè. Il serbatoio d’acqua di 0,6 litri di capacità è trasparente per tenere sotto controllo il livello. Si spegne automaticamente dopo 9 minuti. Quattro i colori disponibili: rosso, bianco, azzurro e lime.