Nuovo showroom KitchenAid di Decox

0
34
Lo showroom rappresenta un’importante vetrina sul mondo di KitchenAid

Decox ha inaugurato un nuovo showroom dedicato al marchio KitchenAid a Cinisello Balsamo in provincia di Milano. Lo store, ubicato in via De Vizzi 18, nasce dalla volontà di creare un luogo bello, da condividere con realtà diverse con l’obiettivo di farsi conoscere per la loro professionalità e qualità a 360°.  Lo spazio è in grado di ospitare fino a 40 persone per una presentazione professionale a cui poi poter offrire un pranzo seduti.

Lo showroom è dotato di un impianto di registrazione video e audio per poter mandare in streaming sui social tutto quanto accade e per poter creare dei video da tenere in podcast. I partner di Decox potranno utilizzare questo luogo multifunzionale per attività di incontro e di ritrovo con la clientela o per loro riunioni interne. Da settembre è previsto un fitto calendario di appuntamenti tra corsi di cucina, riunioni di presentazione agli architetti e incontri con i rivenditori.

Lo showroom ha poi la finalità di supportare il mondo dei rivenditori e degli studi di architettura per portare il consumatore più esigente e poter fargli vedere quanto il mondo di Kitchenaid e di Decox, con tutti i suoi partner, può offrirgli per arredare la sua casa.

Decox è un’azienda di distribuzione all’ingrosso nel canale arredamento di grandi marchi di elettrodomestici da incasso e libera installazione per cucina. Decox è distributore autorizzato KitchenAid per la Lombardia dal 1° gennaio 2016. Storicamente distribuisce in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria e nelle provincie di Verona, Mantova, Rovigo e Trento Sud i seguenti marchi: Franke, Whirlpool, KitchenAid, Miele, Alpes Inox, Falmec, Liebherr, Ignis, Beko, Gessi, KWC e una ampia gamma di accessori per la cucina. Nel 2016 ha fatturato circa 17 milioni di euro e conta quasi 50 addetti, tra collaboratori interni ed esterni, distribuiti in tre sedi operative: Vinovo (TO), Cerea (VR) e Cinisello (MI).