La lavatrice WCollection di Whirlpool

0
227
WCollection unisce una tecnologia intuitiva a un design di forte impatto

La tecnologia intuitiva di Whirlpool si coniuga con un design d’impatto nella nuova lavatrice della WCollection, creata per soddisfare le esigenze dei consumatori e il loro desiderio di avere un elettrodomestico intelligente e all’avanguardia, in grado di prendersi cura dei propri capi in maniera semplice ed efficace, lasciando loro il tempo di dedicarsi alle cose che più amano.

Ideata per incarnare i più alti standard dello stile e della tecnologia Whirlpool su tutti i mercati mondiali, è la prima lavatrice nata dalle migliori menti dei diversi Global Consumer Design center Whirlpool a seguito di un’attenta analisi dei consumatori e del loro processo di acquisto. Il design di questa macchina in effetti con la grande porta esterna massimizza proprio l’idea di capienza e di comfort nel carico e scarico del bucato: il grande oblò arriva a toccare quasi i lati della parete frontale della macchina e diventa il protagonista indiscusso di tutta l’estetica con una superficie unica, scura, elegante sottolineata da una preziosa cornice cromata che ne esalta l’importante dimensione. Tutto esternamente è contraddistinto da superfici lisce, fluide mai interrotte da nervature o da linee di giunzione per un risultato di purezza estetica.

Proprio per questa ragione la lavatrice WCollection di Whirlpool è la prima sul mercato europeo a presentare il dispenser posizionato sulla sommità della macchina e non frontalmente. Attraverso l’apertura dello sportello si possono inserire detersivo e ammorbidente. Questo dispenser può anche essere facilmente rimosso per operazioni di pulizia, liberandolo da residui di sapone o calcio. Inoltre grazie al alla tecnologia 6° Senso  PrecisionDose sarà sufficiente riempire i serbatoi ad alta capacità per assicurarsi fino a 50 lavaggi senza ricaricare.

Il risultato è una lavatrice dal design distintivo, in grado di garantire una nuova e intuitiva esperienza di lavaggio grazie a un estetica raffinata, all’esclusiva tecnologia 6° Senso e a numerose e innovative funzioni attivabili grazie al nuovo MySmartDisplay, un’interfaccia in grado di guidare il consumatore nella selezione del ciclo di lavaggio perfetto che  lo assiste nella creazione di nuovi programmi in funzione del suo stile di vita, facilmente fruibili da chiunque dove è possibile anche memorizzare i programmi più usati di frequente dall’utente. Tutto ciò rende la nuova lavatrice Whirlpool così intelligente e all‘avanguardia da permettere a chi la usa di essere libero durante tutto il processo di lavaggio, dall’impostazione all’estrazione del carico, con un impatto minimo sulle attività di ogni giorno. La nuova lavatrice WCollection è dotata delle migliori tecnologie intuitive Whirlpool per rivoluzionare l’esperienza di lavaggio dei capi. Impostare la lavatrice è più semplice e intuitivo che mai con MySmartDisplay, un sistema touchscreen all’avanguardia, perfettamente integrato nell’oblò, che guida il consumatore nella selezione del ciclo di lavaggio più adatto alle singole esigenze. D’ora in poi non sarà più necessaria alcuna specifica abilità nel lavaggio dei capi. Per scegliere il programma più adatto saranno necessari solo due passaggi: scegliere cosa lavare e come. MySmartDisplay imposterà automaticamente i corretti parametri di tempo, temperatura e intensità di lavaggio a seconda di quanto selezionato dal consumatore. Per coloro che desiderano un’esperienza di lavaggio completamente personalizzata, MySmartDisplay consente di creare nuovi programmi su misura e di memorizzarli con un’icona dedicata, così da essere facilmente accessibili quando necessario.

Aggiungere il detersivo ad ogni lavaggio non sarà più necessario: grazie a 6° Senso PrecisionDose sarà sufficiente riempire il dispenser ad alta capacità e la macchina preleverà in automatico la giusta dose di detersivo a seconda del programma selezionato. Fino a 50 lavaggi senza ricaricare il detersivo, a dispenser completamente pieno. La nuova lavatrice è inoltre dotata di un secondo dispenser per l’ammorbidente e di un vano standard per essere liberi di caricare una singola dose di detersivo.

Con 6° Senso FreshCare non è necessario scaricare la lavatrice immediatamente dopo la fine del ciclo di lavaggio. Una fase di oscillazione del cestello si attiverà automaticamente a fine ciclo, garantendo la morbidezza dei capi fino a 6 ore all’interno del cestello senza doverli estrarre.

Il lavaggio entra in una nuova dimensione di silenziosità, grazie a 6°Senso ZenTechnology. L’avanzato motore Direct Drive riduce le vibrazioni e rende possibilelavare anche di notte senza recare disturbo.

Il pieno controllo sulla lavatrice anche da remoto. La tecnologia innovativa di Whirlpool permette al consumatore di gestire la sua lavatrice ovunque lui sia. Attraverso la App sarà possibile creare degli alert e molto di più.

Con 6° Senso Garments+ è possibile interrompere facilmente la lavatrice per aggiungere eventuali capi dimenticati. All’inizio del programma di lavaggio un’icona dedicata apparirà sul display indicando la possibilità di mettere in pausa la macchina per aggiungere i vestiti. Fino a quando l’icona resterà accesa, sarà possibile aprire la porta e inserire nuovi capi.