L’estate di BaByliss Paris

0
138
BaByliss Paris propone una serie di prodotti utili per le vacanze

L’estate è alle porte e BaByliss Paris suggerisce alcuni prodotti da portare in valigia come gli epilatori meccanici Perfect’liss G804E e Perceft’liss DUO G824E, per avere gambe sempre lisce e morbide, il Pedi’Secret H700 per piedi vellutati e perfetti e, infine, le Mini Piastre Travel Size H100E, H110E e H120E, pratiche e colorate.

Come avere gambe e piedi sempre al top? La risposta è semplice e la soluzione pratica, efficace e veloce grazie agli epilatori meccanici Perfect’liss a singola testina e Perfect’liss DUO con l’esclusiva doppia testina. I due modelli top di gamma sono ideali per una veloce e delicata epilazione e garantiscono risultati impeccabili fino a quattro settimane anche in situazioni last minute.

Il pratico Pedi’ Secret H700 di BaByliss è dotato di due velocità, a seconda delle esigenze, e di due rulli di precisione, uno esfoliante e uno levigante, realizzati in polvere di diamante per garantire ai piedi una pelle morbida e levigata. Facile da utilizzare grazie al suo design ergonomico, Pedi’ Secret H700 ha una forma con la punta arrotondata che permette di lavorare e levigare anche le zone più piccole del piede e tutti i tipi di callosità, anche quelle minime. Impeccabile nei risultati e anche dal punto di vista dell’igiene (i due rulli sono lavabili), funziona a batteria e ha tre anni di garanzia, con possibilità di cambiare i refill che si acquistano in confezioni a parte: o esfoliante o levigante.

Le piastre BaByliss Mini-Size sono perfette da infilare in valigia, in borsetta o nel beautycase. Comode e trendy, consentono di rifinire l’acconciatura e di scegliere la piega preferita anche all’ultimo minuto. La serie comprende tre modelli: H100E – Mini-Piastra lisciante; H120E – Mini-Easy Wave e H110E – Mini-I Curl.