Twenty definisce target e obiettivi

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Enrico Ligabue Direttore Commerciale TWENTY SpA
Enrico Ligabue, Direttore Commerciale TWENTY SpA

Enrico Ligabue, Direttore Commerciale di Twenty spiega il posizionamento dei marchi Magnadyne e Seleco.
«I tv a marchio Magnadyne sono arrivati sugli scaffali della GDO lo scorso Natale e in termini di sell in il risultato è stato molto buono. Non abbiamo ancora i dati completi sul sell out. Twenty ha acquisito anche il brand Seleco, un altro marchio storico nel panorama dei televisori in Italia. Un’operazione che ci permetterà di crescere anche in termini di fatturato. Il nostro obiettivo nel medio periodo è quello di differenziare le due gamme: Magnadyne costituirà l’offerta di primo prezzo destinata al mass market e alla GDO, mentre l’offerta di Seleco sarà destinata al mercato di fascia media con modelli in Ultra HD e Smart. Stiamo lavorando molto nel mondo delle sponsorizzazioni, Magnadyne è sponsor di due squadre di calcio e con Seleco seguiremo la stessa strada: abbiamo firmato un accordo con la Lazio, squadra di cui Seleco è già stata sponsor alla fine degli anni Ottanta. Vogliamo far riemergere la conoscenza di questi brand, riportandola ai livelli del passato. Inoltre, abbiamo lanciato un concorso per giovani designer e tante iniziative per rinforzare la nostra visibilità e brand awareness. Una delle cose di cui andiamo più fieri è la nostra rete di service, che ha una diffusione capillare con 165 punti assistenza sul territorio nazionale e offre una garanzia in più a chi acquista il prodotto».

 

Leggi lo speciale sui televisori sul numero di maggio di ae