EXPERT Nuovo punto vendita a Nocera

Inaugurato un nuovo negozio del socio Expert Somma all’interno del Centro Commerciale Nuceria, importante polo e snodo commerciale campano, a Nocera Superiore. Una superficie di vendita pari a 1300 metri quadri che si distingue, oltre che per il ricco assortimento, per la modernità dell’esposizione, abilmente valorizzata dall’illuminazione. Non solo led infatti a mettere in risalto le principali novità nel mondo dell’elettronica, tutte a libero tocco. In particolare massima enfasi è stata dedicata al segmento telefonia, comparto protagonista del mercato, e a quello dell’informatica.
Caratteristica distintiva del nuovo store, un’area dedicata al mondo del djing, trend che da qualche anno si è affermato anche tra i giovanissimi, uscendo dal mondo professionale e diventando alla portata di tutti. In esposizione fissa infatti le ultime novità tra console e controller, per offrire ai consumatori la possibilità di cimentarsi con l’arte dello “scratch”, con sfere strobo per sentirsi come in discoteca!
In ultimo, il negozio ospita speciali zone dedicate ai principali fornitori all’interno delle quali i prodotti possono essere esposti al meglio, mettendo in evidenza le caratteristiche e le funzioni più innovative.
Una nuova opportunità per 16 addetti e una previsione raggiungere un fatturato annuale pari a 10 milioni di euro.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Devi essere autenticato per inviare un commento.

ae Apparecchi Elettrodomestici © 2014 Tutti i diritti riservati